fbpx

ODT CHRISTIAN SCHENA

AD responsabile Laboratorio

La sua professione prende forma nel 1991 e oggi le sue capacità sono frutto di applicazione tecnica e pratica nonché di un profuso impegno nel trovare sempre le soluzioni migliori e più idonei al paziente, sia in termini economici ma soprattutto di qualità.
Quando scopre la scuola del Prof. Gerber di Zurigo decide di recarsi in quella città e frequentare il Master di protesi mobile. Specializzato in protesi su chirurgia guidata Cristian Schena è esperto nell’utilizzare le tecnologie digitali e si ispira sempre alle nuove frontiere dell’odontoiatria.
E’ stato uno dei primi utilizzatori in Italia dello Scanner LAVA ST Design.
Insieme al Direttore sanitario, Dottor Schena, è uno dei fondatore di Clinica del Dente e ricopre il ruolo di responsabile del Clinic Lab, il laboratorio dedicato esclusivamente alle soluzioni di protesi per i pazienti della clinica.
Clinic Lab vanta anche le migliori tecnologie nella realizzazione di artefatti e protesi per i pazienti della clinica. Con uno staff preparato al cambiamento e applicativi di ultima generazione clinic lab è il fiore all’occhiello di Clinica del dente.