Le nostre Tecnologie

PASSI IN AVANTI PER NOI, UN SALTO GIGANTE PER VOI

Le migliori Tecnologie dell’Odontoiatria al servizio dei nostri pazienti.
Abbiamo guardato al futuro delle tue cure e lo abbiamo realizzato oggi.

SCANNER INTRAORALE

Con lo Scanner Intraorale, il medico odontoiatra è in grado di acquisire impronte digitali 3D in modo rapido, preciso e particolarmente confortevole per il paziente. Il dispositivo offre scansioni dedicate sia per la pianificazione di protesi sostenute da impianti, sia per i modelli digitali ortodontici e per la fabbricazione di apparecchi.

TAC 3D

In odontoiatria, la TAC cranica è uno strumento particolarmente utile per identificare lesioni, infezioni, difetti congeniti o anomalie ossee, e scegliere la terapia più appropriata ed efficace per il paziente. Con l’uso delle nuove tecnologie l’esposizione alle radiazioni durante una singola scansione si è notevolmente limitata.

LASER

Il laser a diodi è una tecnologia all’avanguardia utilizzata per la cura di denti e gengive, capace di semplificare e migliorare gli interventi, riducendo i tempi di guarigione. Tra i vantaggi del dispositivo: precisione chirurgica, chirurgia senza sangue, sterilizzazione del sito chirurgico, riduzione del gonfiore e della cicatrizzazione, minimale sutura e assenza di dolore durante e dopo la chirurgia.

PLASMA PER TESSUTI MOLLI

Il PRP o (Plasma Ricco di Piastrine) sfrutta i fattori di crescita presenti nel nostro sangue per innescare una rigenerazione tissutale massima, con risultati qualitativamente migliori e in un tempo più breve. Si usa molto in ortopedia e in odontoiatria per la rigenerazione dei tessuti ossei e gengivali ma anche in medicina estetica per rinnovare la pelle ed eliminare molti inestetismi cutanei.

RX DIGITALE

Si tratta di un sistema composto da radiografie digitali che si utilizzano al posto delle pellicole tradizionali e che vengono inserite in uno scanner ad altissima qualità per lo sviluppo digitale. Si genera quindi un file visualizzabile in tempi brevissimi sullo schermo del pc dove l’immagine può essere ingrandita e elaborata. La nitidezza e la ricchezza di particolari sono alla base di ogni cura ben fatta.

MICROSCOPIO

Il microscopio operatorio permette al nostro specialista di ottenere un’immagine ingrandita del settore interessato, offrendo così massima precisione durante la diagnosi ed elevate percentuali di successo degli interventi eseguiti. Ai pazienti è quindi garantito un servizio ai massimi livelli qualitativi, sia in fase di studio che durante le normali cure dentistiche.

×