Non sempre è facile trovare le cause del mal di testa.

Spesso può capitare di soffrire di cefalea, dolori cervicali o affaticamento dei muscoli della capo e del collo senza una ragione precisa. Molte volte queste problematiche possono essere attribuite al mal funzionamento del  proprio apparato dentale.

ll mal di testa può colpirti anche durante la notte e può capitare di svegliarti con la bocca fortemente serrata. Se questo accade, potrebbe dipendere da problemi legati alla tua bocca. L’occlusione della bocca si riferisce al modo in cui i denti si articolano tra loro quando la bocca si chiude; se l’occlusione è imperfetta (malocclusione) il risultato è un dolore ai denti e ai muscoli con la comparsa di dolori anche alla testa.

Quindi, se soffrite di cefalea, inserite nel vostro screening di controllo anche una visita dal dentista.
Metteteci la testa amici!

Compila il form per una visita di controllo senza impegno:

nome*:
cognome*: