L’équipe di igienisti di Clinica del Dente ti offre un programma terapeutico d’igiene orale personalizzato:

• Esame delle mucose orali come screening delle patologie del cavo orale.
• Igiene orale professionale (detartrasi o ablazione del tartaro) con strumenti ultrasonici e disinfezione della placca con diversi tipi di polveri.
• Levigature radicolari come terapia non chirurgica della malattia parodontale (parodontite).
• Sigillature dei solchi dei molari come prevenzione della carie.
• Fluoroprofilassi.
• Motivazione ed istruzione all’igiene orale domiciliare personalizzata.
• Sbiancamenti personalizzati in base al tipo di smalto e sensibilità.
• Controlli per mantenere i risultati ottenuti e supporto.
• Insegniamo al paziente il miglior modo per mantenere in salute anche i manufatti protesici.

Coronavirus - Oggi il Dr Flavio Filomeno Schena direttore generale di Clinica del Dente, visto l’acutizzarsi del fenomeno CORONA VIRUS CODIV 19, ha deciso ufficialmente di annullare tutti gli appuntamenti in corso e chiudere al pubblico le Cliniche di Pioltello e Milano.

Il Dr Schena insieme al Dr Franco Ortega, odontoiatra di Clinica del Dente, coordinerà questo momento di transizione prevedendo interventi diretti su pazienti solo in caso di urgenze.

Leggi il comunicato completo