Era il 9 marzo scorso quando tutti noi siamo stati catapultati in una situazione da film OSCAR. Presto sicuramente qualche noto regista ne farà una pellicola, un colossal come direbbero gli amici d’oltre oceano e forse presto anche noi torneremo tutti al cinema.
Ma perché dovremmo guardare al futuro per prepararci al futuro? Non c’è miglior posto del presente se vuoi determinare il futuro.
E se guardiamo ad oggi possiamo dire con certezza che il trend dei contagi è in calo, questo grazie alla nobile responsabilità che milioni d’italiani hanno dimostrato da quando è iniziata questa pandemia.
Anche tutti i nostri Pazienti sono stati responsabili e vogliamo ringraziarvi perché il vostro contributo non è da meno. E proprio perché è importante lo sarà ancora di più ora che dobbiamo applicare tutti insieme nuove regole, nuovi comportamenti e nuove abitudini.

Ripartire con una vicendevole responsabilità ci permetterà di offrirvi tutte le cure odontoiatriche di cui avrete bisogno, in totale sicurezza.
Sì, hai capito bene, Clinica del Dente ha lavorato tutto questo tempo per garantire massima sicurezza al suo personale e ai suoi Pazienti.

Tutto dipende dalla responsabilità che ognuno di noi mette a disposizione per proteggere l’altro. Se invece di pensare solo a noi stessi pensassimo con una visione d’insieme allora sarà più facile garantire la sicurezza.
Sono diverse le procedure che abbiamo predisposto, dal mettere a disposizione dei Pazienti soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani e mascherine; al fare rispettare all’interno della Clinica la distanza di sicurezza, ad operare con maggiore frequenza la disinfezione di tutte le superfici.
Guarda questo video per conoscere tutte le procedure che mettono voi e noi in sicurezza.

Perché la nostra vita si gioca in squadra.

La squadra di Clinica del Dente.

×