fbpx

Piccoli scanner intraorali al posto della tradizionale pasta per le impronte dentali, sistemi digitali CAD CAM e stampanti 3D che riproducono velocemente modelli anatomici precisi di denti e gengive o di corone e ponti.

CLINIC LAB, il laboratorio interno di Clinica del Dente, è un fiore all’occhiello dell’attività!

Christian Schena ci parla delle nuove tecnologie che irrompono anche nello studio del dentista:
“ai nostri pazienti, oggi, proponiamo protesi provenienti da flusso digitale ma per noi il fattore umano resta fondamentale.
Io e mio fratello Flavio abbiamo capito da subito che, solo nelle mani di operatori qualificati, i sistemi più avanzati possono garantire cure realmente efficaci e di qualità.”

Alla Clinica del Dente non sfugge quindi la grande rivoluzione del digitale, che sta cambiando radicalmente molti aspetti della vita quotidiana delle persone.

Per i prossimi anni la salute dei denti per i pazienti di Clinica del Dente passerà sempre più spesso attraverso nuove tecnologie che – gestite da Clinic Lab – consentiranno un’acquisizione più precisa dei dati, prestazioni in tempi ridotti e terapie personalizzate in base alle caratteristiche del singolo paziente.

Crediamo fortemente che l’innovazione sia l’abilità di vedere il cambiamento come un’opportunità, non come una minaccia.

Avanti con la rivoluzione, ci siamo anche noi.
Buona settimana a tutti!